Gjmàla en

L’azienda Agricola Gjmàla sorge in un paradiso di pietra lavica, di natura incontaminata fatta di querce secolari e di castagni che rimembrano antiche leggende, con alle spalle un Vulcano che spesso fa sentire la sua voce, e di fronte un mare così blu che sembra intrecciarsi col cielo; Gjmàla la prima azienda italiana a produrre e trasformare il prezioso latte di Dromedario, che gli uomini del deserto considerano la panacea per molti mali.
È qui nel borgo di Trecastagni, comune appartenente al Parco dell’Etna, un tempo residenza estiva dei ricchi, che Gjmàla, affonda le sue radici.
Qui, nel rispetto della natura, che cresce rigogliosa e verdeggiante, lontana dal rumore delle città, e allietata solamente dalla musica del vento che muove la chioma degli alberi, illuminata da un sole che splende tutto l’anno, che maestosi Dromedari, pascolano, riposano, e si arrotolano sulla terra nera, quella terra così arida, ma capace di dar vita a ginestre e fichi d’india.
Qui, dove l’arte è l’intrecciarsi di culture che hanno dominato l’Isola, si produce un preziosissimo latte dalle innumerevoli proprietà alimentari e cosmetiche.
Qui, tra due monti, vecchi crateri spenti, coltivati a preziosi vigneti, dove poeti hanno messo su dimore, Gjmàla, promuove l’oro bianco del deserto, il latte di Dromedario, tutelando e valorizzando il patrimonio che la circonda, e sostenendo scelte biologiche ed ecosostenibili.

L'acqua è anima, il latte è vita

Li alleviamo con amore

Produciamo latte buono

Lo trasformiamo in prodotti unici

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top